“Vodka” del CantAttore GIOSTRA prodotto da ARCA è fuori ovunque

Titolo: VODKA
Artista: GIOSTRA, ARCA
Genere: Hip-Hop/Rap

Produttore: ARCA
Etichetta: BEST INDIE ITALIA
ISRC: IT-K3S-16-00025
UPC: 3616555077410

Radio Date: 23/04/2021

“Vodka” il nuovo brano del cantattore Giostra prodotto da AR.CA è già disponibile in tutti i digital store dal 23 aprile 2021.
La canzone, che anticipa l’uscita del prossimo album, è una storia ispirata a un classico sabato sera dove si alza un pó il gomito al bancone di un bar, che quindi tende a riportare l’ascoltatore anche a sembianze di vita normale che tanto ci mancano.
L’autore tende quindi a fare quello che gli riesce meglio, squarci di vita, storytelling per la durata del brano, che parla di lui o di ciò che ha vissuto nei contesti sociali in cui ha preso parte.

BIO ARTISTA:
Giostra, il cui vero nome è Lucio Perrone ha trent’anni ed è conosciuto come il CantAttore, termine da lui coniato in quanto canta e studia recitazione, dove si diletta nell’interpretare monologhi scritti da lui stesso, sia di carattere drammatico che sul cabaret e commedia.
Ha una visione molto teatrale della recitazione e del canto tanto che spesso gli piace dire che la sua musica si deve vedere sentire e toccare.
Il suo sodalizio con Best Indie Italia è nato da poco, ma si sta già rivelando molto intenso e profondo ed è arrivato grazie ad un progetto scritto e interpretato da lui e targato AR.CA per gli arrangiamenti musicali.

<<Con AR.CA ho trovato la visione futuristica e proteiforme che cercavo per fare il salto di qualità.
La mia crescita musicale è stata molto influenzata anche dall’associazione liberi e forti con cui ho preso parte come giuria e autore di “Uniti nell’Arte”, un concorso di musica e danza>> [Giostra]

Si è fatto conoscere dal pubblico prima dell’etichetta, con “James.P” un brano di una grande delicatezza sociale che parla della malattia di Parkinson, con cui la madre sta lottando da anni.
Il brano ha riscosso diversi successi anche nel mondo dello spettacolo e della musica è stato commentato da Tormento, Fortunato Cerlino ( Pietro Savastano in Gomorra) Luisa Corna e molti altri.
Il ragazzo nasce e vive a Luino, ma è figlio di operai del Salento e non ha mai rinnegato le sue origini anzi, ha sempre mostrato un certo attaccamento alla sua terra.
Di lui colpiscono sicuramente il suo essere umile e sensibile ma allo stesso tempo istrionico e pieno di rabbia per le delusioni della vita.
Il suo sogno è di vivere di musica e spettacolo e per farlo si ispira molto ai grandi cantanti italiani, su tutti Cocciante e molti rapper tra cui senza dubbio Marracash che considera il più forte e il più vicino a lui per ciò che ha passato.

LINK SOCIAL:
Instagram – GIOSTRA
Instagram – AR.CA