“Tempo a te” il nuovo singolo di Crivens in radio dal 03/09/2021
Titolo: Tempo a te Artista: Crivens Genere: Indie Pop Etichetta: Best Indie Italia Distribuzione: Believe Digital Radio Date: 03/09/2021 |
“Tempo a te”, il nuovo singolo di Crivens in radio dal 03/09/2021, è un inno all’ intellettualità. È un brano che cerca di spingere le persone a pensare riguardo cosa noi tutti abbiamo attorno a noi e dentro di noi. È un brano che con il suo linguaggio criptico spiega le fondamentali regole della vita per evolvere come individui, le quali sono osservare, ascoltare, provare, mettersi in discussione ed apprendere sempre, da tutto, da tutti. La sonorità coinvolgente e fluttuante aiuta l’ascoltatore ad immergersi nel viaggio introspettivo che il brano porta ad intraprendere, e che alla fine è ciò che serve a tutti noi.
BIO ARTISTA:
Manuel Crivellaro, in arte Crivens, classe 1998. Per i primi vent’anni della sua vita ha vissuto nel Canavese. A 21 anni si trasferisce a Dublino per circa un anno per poi ristabilirsi nel Canavese fino a Febbraio 2021. Attualmente vive nelle Marche a Lido di Fermo.
I primi approcci con la musica iniziarono all’età di 5/6 anni, ma il primo testo fu composto nel 2009.
Inizialmente il metodo di espressione e l’attitudine alla musica tendeva al rap, ma nel 2019 l’artista si libera da ogni etichetta di genere e decide di esprimersi in maniera del tutto libera.
Nel 2017 esce il primo album dopo tanti Mixtape non ufficiali, ma venne in seguito eliminato dai digital store in quanto considerato immaturo musicalmente dall’artista stesso negli anni avvenire.
Nel 2019 inizia la collaborazione con il producer “I FLY”, con il quale produce in seguito i singoli “Chissà di chi” e “Spritz” ed il primo album ufficiale solista “Caldo/Freddo” il quale vede la luce nel 2021 nella piattaforma di Spotify.
Dopo l’uscita dell’album l’artista firma un contratto di collaborazione discografica con la label Best Indie Italia con la quale produce il RMX di Tempo a Te, disponibile in tutti gli store digitali.
LINK ARTISTA:
INSTAGRAM