“Alba nuova” il singolo estratto dal nuovo album del cantautore Sandro Moro sarà in radio dal 03/09/2021

Titolo: Alba Nuova
Artista: Sandro Moro
Genere: Pop

Etichetta: Best Indie Italia

Radio Date: 03/09/2021

“Alba nuova” è il secondo singolo estratto dall’EP di Sandro Moro, dal titolo “L’illusione”. È il remix dell’omonimo brano tratto da “Metanoia”, primo EP del cantautore.
E’ un brano diverso rispetto ai precedenti, più improntati sull’indie rock; qui l’utilizzo delle tastiere è massiccio e il cantautore mette a frutto le tecniche apprese sul nuovo strumento.

BIO ARTISTA:
Sandro Moro è un cantautore romano di 27 anni. Inizia a prendere lezioni di canto a 14 anni, a 19 anni diventa il cantante del gruppo alternative rock “Alpha Gerico”, con cui si esibisce per due anni in diversi locali romani, fra cui il Brancaleone. A 21 anni comincia a suonare la chitarra, si iscrive al corso di Musicologia e beni culturali all’Università di Tor Vergata e riprende a studiare canto moderno privatamente. Nel 2019 fa uscire il primo EP “Metanoia”, composto da 4 brani. Nel 2020 consegue la laurea magistrale e si dedica allo studio della tastiera. Nei primi mesi del 2021 fa uscire due singoli, “L’illusione” e “Alba nuova”, brani che anticipano l’uscita del nuovo EP “L’illusione”.

LINK ARTISTA:
INSTAGRAM